Perché sceglierci

Trentino Service
Chiavi in mano

La formula “Chiavi in mano” è una soluzione che ti offre l’opportunità di affidarci l’intera gestione dei lavori, dallo sviluppo del progetto, alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi ed amministrativi, alla scelta dei materiali. Avrai a tua disposizione un’unico interlocutore esperto e qualificato che gestirà e coordinerà tutti i lavori, seguendoti e consigliandoti dall’idea iniziale, nelle pratiche burocratiche, nell’eventuale richiesta dei contributi economici/fiscali del settore, fino alla completa esecuzione dell’opera.

I lavori di ristrutturazione non saranno più fonte di stress. Molto spesso infatti un intervento, anche piccolo, in un appartamento diventa, per i proprietari, particolarmente impegnativo, dovendo scegliere personalmente e trattare con le maestranze e farne combaciare i tempi, compilare estenuanti pratiche burocratiche e gestire spesso più di un Tecnico Libero Professionista.

Questo tipo di gestione permette di avere costi certi nel rispetto dei tempi e qualità finale garantita.

Non dovrai più preoccuparti davvero di nulla!

Soddisfazione, trasparenza ed onestà

Ogni stagione porta con sé nuovi progetti, nuovi sogni. Vogliamo aiutarti a realizzare i tuoi, consigliandoti con la massima onestà e trasparenza.

Realizziamo per te un’offerta dettagliata,  con prezzi chiari e distinti per ogni categoria di lavoro, e ti spieghiamo il preventivo voce per voce, evitando così qualsiasi malinteso.

La grande preparazione professionale, garantita da 35 anni di esperienza nel settore, si riflette sulle consulenze prestate: noi crediamo nella parola data, senza secondi fini, come se stessimo consigliando un caro amico.

38817426_xxl_900

Di noi ti puoi fidare